Si comunica che è stato indetto, ai sensi dell’art. 7 della L.R.T. n. 02 del 02.01.2019 e s.m. e i., il BANDO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PER L'ANNO 2025 relativo ai Comuni di CAMPAGNATICO – CINIGIANO – CIVITELLA PAGANICO – SCANSANO – MAGLIANO IN TOSCANA
Coloro che fossero interessati a presentare domanda per gli alloggi disponibili nel Comune di MAGLIANO IN TOSCANA dovranno presentare domanda entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 31.12.2025 con una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano in Toscana aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17
- a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Magliano in Toscana Via XXIV Maggio n. 9 58051 Magliano in Toscana (GR) riportando nome, cognome e indirizzo del mittente specificando “CONTIENE DOMANDA BANDO ERP 2025” (in caso di spedizione a mezzo servizio postale non si terrà conto della data del timbro dell’ufficio postale di accettazione)
- a mezzo posta elettronica certificata, se il richiedente ha una propria casella PEC, all’indirizzo: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “DOMANDA BANDO ERP 2025”
Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili:
Si informano in particolare gli interessati che:
- Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R.26.10.1972, n. 642 come modificato dal D.M. 20.8.1992, e compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Campagnatico, ente capofila.
- Le domande relative al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
- Il nuovo bando è finalizzato alla formazione della nuova graduatoria generale, che sostituirà integralmente la precedente conseguente al bando pubblicato il 14.12.2021. Pertanto, i soggetti inseriti in tale graduatoria che abbiano ancora interesse a concorrere all’assegnazione di un alloggio debbono presentare nuova domanda.
Il Responsabile del Procedimento, ai soli fini della pubblicazione del bando, è la Dott. ssa Letizia Ceni – Responsabile dell’Area Amministrativa del Comune di Campagnatico