Regione Toscana

Laboratorio di scrittura creativa

Locandina Laboratorio Scrittura Creativa

Parte il laboratorio di scrittura creativa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire dal giorno 19 ottobre 2023 al giorno 6 novembre 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano in Toscana.
Trovate tutte le info nell'avviso allegato.

19 ottobre 2023

Laboratorio di scrittura creativa

Il Comune di Magliano in Toscana ha organizzato UN LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA.

Il corso, GRATUITO, sarà così strutturato:

SEDE: Casa della Cultura di Montiano;

PARTECIPANTI: potranno partecipare i residenti del comune o i frequentanti le scuole del territorio comunale, che abbiamo compiuto 12 anni all’inizio del corso;

NUMERO MASSIMO ADESIONI: il numero massimo dei partecipanti è 15 – In caso di domande superiori ai posti disponibili, le iscrizioni saranno accolte secondo la data e l’orario di arrivo al protocollo fino ad esaurimento posti disponibili;

DURATA: il corso si terrà nel mese di novembre pv e sarà articolato in n. 8 incontri per un totale di 12 ore nei giorni ed orari da definire in occasione del primo incontro che sarà comunicato mediante avviso sulla homepage del sito comunale.

Chiunque interessato a partecipare può inviare la domanda che dovrà pervenire dal giorno 19 ottobre 2023 al giorno 6 novembre 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano in Toscana con uno dei seguenti mezzi:

- posta elettronica certificata: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it ;

- posta ordinaria: Comune di Magliano in Toscana Via XXIV Maggio, 9 58051 - Magliano in Toscana (Gr);

- consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Magliano in Toscana.

Ultima modifica: mercoledì, 08 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !