Descrizione estesa
Si informano le famiglie degli utenti del servizio mensa scolastica che l’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per ogni informazione, chiarimento ed assistenza per l’utilizzo del portale sul quale caricare UNICAMENTE le assenze degli alunni.
In via straordinaria l’ufficio sarà aperto dalle ore 08.00 di domani, 1° ottobre 2025.
Qualora vi fossero problemi con l’utilizzo dello SPID/CIE, in via transitoria, sarà possibile inviare una mail a questi indirizzi nella quale indicare l’assenza dell’alunno:
paulaluminita.ion@comune.maglianointoscana.gr.it
moira.corridori@comune.maglianointoscana.gr.it
amministrativo@comune.maglianointoscana.gr.it
Le assenze andranno registrate anche per gli utenti della sola colazione.
I buoni cartacei sono ancora validi ed utilizzabili fino al loro esaurimento e consegnati con le stesse modalità del precedente anno scolastico.
L’ufficio Pubblica Istruzione può essere contattato ai seguenti numeri telefonici:
0564/593440
0564/593423