Regione Toscana
Accedi all'area personale

Mensa scolastica online

Mensa scolastica online - INFORMAZIONI per l'inserimento delle assenze dal servizio

Data di Pubblicazione

30 settembre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Si informano le famiglie degli utenti del servizio mensa scolastica che l’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per ogni informazione, chiarimento ed assistenza per l’utilizzo del portale sul quale caricare UNICAMENTE le assenze degli alunni.

In via straordinaria l’ufficio sarà aperto dalle ore 08.00 di domani, 1° ottobre 2025.

Qualora vi fossero problemi con l’utilizzo dello SPID/CIE,  in via transitoria, sarà possibile inviare una mail a questi indirizzi nella quale indicare l’assenza dell’alunno:

paulaluminita.ion@comune.maglianointoscana.gr.it

moira.corridori@comune.maglianointoscana.gr.it

amministrativo@comune.maglianointoscana.gr.it

 

Le assenze andranno registrate anche per gli utenti della sola colazione.

 

I buoni cartacei sono ancora validi ed utilizzabili fino al loro esaurimento e consegnati con le stesse modalità del precedente anno scolastico.

L’ufficio Pubblica Istruzione può essere contattato ai seguenti numeri telefonici:

0564/593440

0564/593423

 

 

Ultima modifica: martedì, 30 settembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri