Modena Cento Ore - Rally auto d'epoca

modena pic

Mercoledì 11 ottobre 2023, lungo il tratto della SP. 160 Amiatina compreso tra Magliano e Scansano, si svolgerà la seconda tappa del rally automobilistico "Modena Cento Ore", riservato ad auto d'epoca.

27 settembre 2023

Indicazioni sulla viabilità per il giorno 11/10/2023

Percorso Rally

Di seguito si riproducono le informazioni e le disposizioni a cui la cittadinanza è tenuta ad attenersi:

1. La SP Amiatina sarà chiusa al transito dall’esterno a partire dalle ore 6.00 dal bivio per La Capitana (a Sud) e dal bivio con la SP 103 (a Nord).
  2. I residenti di Pereta e dintorni avranno libertà di spostamento tassativamente fino alle ore 8.00: quindi, chi dovrà accompagnare i figli a scuola o recarsi a lavoro potrà farlo entro e non oltre tale ora.
  3. Per chi si trova all’interno del tratto di strada interessato, la circolazione potrà riprendere dalle ore 10.00, allorché sarà terminata la prova a cronometro e sfileranno le vetture impegnate nella gara di regolarità.
  4. Per chi invece proviene da fuori, i blocchi de La Capitana (a Sud) e del bivio con la SP 103 (a Nord) saranno rimossi a partire dalle 10.30.
  5. I collegamenti pubblici (bus e scuola-bus, sia per l’andata – fino alle ore 8.00 – sia per il ritorno) nonché il transito dei mezzi di soccorso in caso di emergenza saranno comunque garantiti.
  6. Lungo tutto il tratto della SP Amiatina che attraversa Pereta è vietata, su ambo i lati, la sosta dalle ore 7.00 alle ore 11.00 (comunque fino a fine manifestazione).
  7. È vietata infine la presenza del pubblico sia su area urbana sia su area extra-urbana.

Nulla Osta della Provincia di Grosseto

PDF303,2K Rally auto d'epoca

Ordinanza prefettizia chiusura SP 160

PDF1,6M ordinanza prefettizia Rally