Sostegno diritto allo studio - Trasporto pubblico locale

libri scuola

A sostegno del diritto allo studio, il Comune interverrà attraverso una compartecipazione alle spese che le famiglie dovranno sostenere relativamente l’a.s 2023/2024 per gli abbonamenti del trasporto degli alunni delle scuole secondarie di secondo grado.

05 settembre 2023

Compartecipazione alle spese per gli abbonamenti del trasporto alunni delle scuole secondarie di secondo grado

A sostegno del diritto allo studio, il Comune interverrà attraverso una compartecipazione alle spese che le famiglie dovranno sostenere relativamente l’a.s 2023/2024 per gli abbonamenti del trasporto degli alunni delle scuole secondarie di secondo grado che utilizzano i mezzi di linea del trasporto pubblico locale.

A breve la Giunta Comunale approverà l’atto con cui stabilirà i criteri per l’erogazione della compartecipazione .

Pertanto al fine di usufruire dell’agevolazione suggeriamo di conservare gli abbonamenti (mensili, trimestrali o annuale).

Ultima modifica: martedì, 05 settembre 2023