Regione Toscana
Accedi all'area personale

Presentazione nuovi PS e PO e adozione da parte del Consiglio comunale.

Logo Magliano in Toscana

Il Consiglio comunale di Magliano in Toscana discuterà l’adozione del nuovo Piano Strutturale e del Piano Operativo. Prima della seduta alle ore 18:00, presso la sala del Consiglio comunale in via Oberdan, si terrà la presentazione dei nuovi PS e PO.

Data di Pubblicazione

19 giugno 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Con la presente si comunica che nella seduta del 17 luglio 2025  alle ore 18:00, presso la sala del Consiglio comunale in via Oberdan, si terrà la presentazione dei nuovi Piano Strutturale e Piano Operativo, successivamente il Consiglio comunale discuterà l’adozione dei nuovi Piano Strutturale e Piano Operativo.

Durante la riunione, verranno illustrati non solo gli obiettivi principali dei piani, ma anche le metodologie innovative impiegate per la loro elaborazione e gestione. Particolare attenzione sarà dedicata all’utilizzo di applicazioni di intelligenza artificiale, sviluppate con l’obiettivo di supportare i professionisti del settore nell’elaborazione delle pratiche urbanistiche ed edilizie, conformemente ai contenuti della nuova strumentazione urbanistica.

Si invitano tutti gli interessati a partecipare per contribuire attivamente al futuro del territorio e per approfondire la conoscenza dei nuovi strumenti che mirano a trasformare Magliano in Toscana in un modello di eccellenza urbanistica e ambientale.

Gli elaborati del Piano Strutturale e Piano Operativo sono consultabili accedendo a questa cartella condivisa. Il responsabile del settore Tecnico resta a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti

Ultima modifica: giovedì, 10 luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri