Casa delle Associazioni-presentazione domande

favicon

Le associazioni/enti, che rispondono ai requisiti del Regolamento approvato con Delibera C.C. n.27/2023, possono presentare la domanda per l'utilizzo dei locali siti in via dei Frantoi n.2 fino al giorno 21 novembre 2023. Info nell'avviso allegato.

08 novembre 2023

Presentazione domande

Si informa che in data 24 Ottobre 2023, con Delibera di Consiglio Comunale n.27, l’Amministrazione Comunale ha approvato il regolamento per l’utilizzo del locale sito in via dei Frantoi n.2 a Magliano in Toscana, denominato “Casa delle Associazioni”.

In base a quanto contenuto nel suddetto regolamento, possono presentare la domanda per l’utilizzo del locale le associazioni come individuate dall’Articolo 4 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n.117 (Codice del Terzo Settore) che non usufruiscono di altri locali, sia pubblici che privati, a qualsiasi titolo nel territorio comunale.

Le Associazioni o Enti interessati possono presentare domanda di utilizzo mediante la compilazione di apposito MODELLO DI DOMANDA, allegato al presente avviso, che dovrà essere inoltrato al Comune entro le ore 12:00 del giorno 21/11/2023, con le seguenti modalità:

• Tramite pec all’indirizzo  comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it (in questo caso il modello dovrà essere firmato digitalmente)
  • A mano presso la sede comunale - ufficio protocollo – dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.00.

La presentazione della domanda di utilizzo dei locali implica l'accettazione delle norme regolamentari. Il trattamento dei dati personali, ai sensi della normativa vigente, è esclusivamente finalizzato agli adempimenti per le finalità di cui al presente avviso.

Il Responsabile del settore Tecnico

Arch. Bartoli Leonardo